Home  /   Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

La Cooperativa Sociale Questa Città garantisce la qualità delle prestazioni ed è attenta alla tutela dei diritti del cittadino utente. A tal fine gli utenti, i loro familiari, i rappresentanti delle associazioni di tutela e volontariato e chiunque ne abbia interesse, possono fornire suggerimenti e/o sporgere reclamo, a seguito di un disservizio, atto o comportamento, che abbia negato o limitato la fruibilità delle prestazioni.
I reclami possono essere effettuati utilizzando la specifica scheda preventivamente distribuita ai cittadini utenti e a disposizione presso le sedi operative territoriali. La scheda può essere consegnata a mano ai responsabili delle sedi operative territoriali o inoltrata per posta al Responsabile dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Cooperativa Sociale Questa Città.
L’U.R.P. è disponibile anche a ricevere segnalazioni e reclami presentati oralmente. In ogni caso l’U.R.P., dopo aver preso in considerazioni e analizzato le schede di reclamo provvede a mettere a conoscenza l’interessato sugli esiti del suo reclamo entro il periodo di tempo più breve possibile e, comunque, nei tempi e modi previsti per legge.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Cooperativa Sociale Questa Città è raggiungibile telefonicamente, per e-mail, per posta o portandosi di persona ai seguenti recapiti:

Ufficio Relazioni con il Pubblico
U.R.P. Coop. Sociale Questa Città
Via Guardialto, 8
70024 GRAVINA IN P. (BA)
Tel/Fax 080 3264570
Tel/Fax 080 3269177
Posta elettronica: segreteria@questacitta.it

Scarica Modulo